Prime Alture Media

Dicono di Noi

Ci apprezzano…

Chef Claudio Sadler

Prime Alture una Winery& Resort immersa in un bellissimo paesaggio viniviticolo, Roberto un uomo di grande umanità un amico e grande produttore, provate i suoi vini io ne sono entusiasta! Sono in carta nei miei ristoranti!

Ristorante Sadler – Via Ascanio Sforza, 77 Milano

Chef Enrico Gerli

Il punto comune tra me e Roberto è la passione, io per il cibo lui per il vino, i suoi vini sono nella carta dei vini del mio ristorante in quanto accompagnano perfettamente con l’eleganza della mia cucina

Ristorante I Castagni – Via Ottobiano, 8/20 – Vigevano – Pv

Chef Andrea Provenzani

La mia cucina è l’espressione del mio essere: è un meraviglioso viaggio dal pensare alla creazione di un’idea… che spesso si trasforma in un piatto! Incontrando Roberto mi sono reso conto di aver trovato una persona speciale, i suoi vini mi avevano già conquistato, conoscendo meglio la sua storia, con quale visione prima e con quale passione poi si sono realizzati dopo, ora li apprezzo con occhi e gusto diversi . A un amico e un compagno di viaggio!

Il Liberty Viale Monte Grappa, 6 – Milano

Chef Tani Simonato

Ci siamo incontrati nel 2012 per caso ad un evento vinicolo, ci siamo subito trovati in sintonia con la comune passione per il Pinot Nero, da allora ho notato una continua crescita qualitativa ed espressiva dei suoi vini, da allora sono nella carta dei vini del mio ristorante.

Ristorante Tano Passami l’Olio – Via Francesco Petrarca, 4 – Milano

Alberto Tasinato

Il mio vino preferito di Prime Alture è Monsieur Pinot Noir. Sono un vero amico di Roberto e siamo amanti del Pinot Nero da sempre… potevamo solo che incontrarci e iniziare la nostra amicizia. Veniamo al vino, colore rosso rubino intenso, al naso tipicità ed eleganza, di un vero signore di classe.

Alchimia Ristorante & Lounge – Viale Premuda, 34 – Milano

Chef Manolo Teruzzi

Roberto un uomo che dovete conoscere, i suoi vini, il re indiscusso è il Pinot Nero Monsieur, grande struttura profumo elegante e inconfondibile, inoltre non dimenticare la new entry Madame Chardonnay, ottima in abbinamento a crostacei e pesce crudo un vino che non può mancare nella cantina per l’estate.

Ristorante Dvca – Via Rovello, 18 – Milano

Chef Tommaso Arrigoni

Nella mia esperienza di chef in tutta Europa, ho spesso avuto l’opportunità di assaggiare molti Pinot Nero, conoscevo già il territorio dell’Oltrepò che è famoso per questa uva, Roberto sta facendo un lavoro straordinario per elevare questo vino, i clienti del mio ristorante spesso richiedono Prime Alture Monsieur Pinot Noir

Ristorante Innocenti Evasioni – Via Privata della Bindellina – Milano

dedicato ai nostri ospiti

Prime Alture Wine Club

Scopri i vantaggi di essere Socio

invito ai nostri ospiti

Momenti a Prime Alture

Scopri le iniziative e gli appuntamenti

Acquisti online

Wine Boutique

Porta a casa tua i vini della Winery