Il sabato a Prime Alture può essere un momento di incontro con Claudio Brunelli, il Mastro Potatore e Roberto Lechiancole, il Produttore dedicato ai winelovers, agli appassionati di enoturismo che non cercano solo una degustazione ma hanno l’interesse nello scoprire la produzione; una scoperta che inizia dalla Vigna per concludersi in Cantina.
Prime Alture Winery propone un percorso di conoscenza del vigneto, dalla potatura invernale sino alla vendemmia e successivamente in cantina con l’esposizione delle varie tecniche di vinificazione e spumantizzazione.
Il percorso si conclude con una degustazione/pranzo composto da tre vini, un antipasto, il “primo del giorno” e il dessert a Euro 30,00 a persona. Con l’acquisto di sei bottiglie la degustazione/pranzo è offerta da Prime Alture Winery.
A febbraio 2021, sempre nel rispetto delle attuali norme anti covid-19, sabato 13, sabato 20 e sabato 27 è possibile prenotarsi per vivere questa esperienza. La visita alla Vigna può svolgersi in forma ridotta causa avverse condizioni meteo.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI 0383.83214 – info@primealture.it
TORNA A MOMENTI E EVENTI
Commenti recenti